14 MAR 2001
dibattiti

"Lotta alla criminalita'organizzata" - org. in occasione della proiezione del film "I giornidel commissario Ambrosio", nell'ambito di un cineforum per studenti licealiorganizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con L'Agise dedicato al tema della sicurezza c/o sede Agis - via diVilla Patrizi)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 45 min 5 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Lotta alla criminalita'organizzata" - org.

in occasione della proiezione del film "I giornidel commissario Ambrosio", nell'ambito di un cineforum per studenti licealiorganizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con L'Agise dedicato al tema della sicurezza c/o sede Agis - via diVilla Patrizi).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lotta alla criminalita'organizzata" - org. in occasione della proiezione del film "I giornidel commissario Ambrosio", nell'ambito di un cineforum per studenti licealiorganizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con L'Agise dedicato al tema
della sicurezza c/o sede Agis - via diVilla Patrizi)", registrato a Roma mercoledì 14 marzo 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Sgalla (FUNZIONARIO DI POLIZIA), Bruno Vespa (giornalista), Pietro Grasso (magistrato), Giuseppe Lumia (DS), Alessandro Pansa.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Criminalita', Film, Mafia, Magistratura, Ordine Pubblico, Penale, Polizia, Prevenzione, Procedura, Sicurezza, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci