25 APR 2002
intervista

Eutanasia: la corte d'assise d'appello di Milano ha assolto l'ingegnere Ezio Forzatti, l' uomo che staccò la spina del respiratore della moglie in coma. Chiesa: tolleranza zero contro i preti pedofili. La questione del celibato ecclesiastico e della famiglia "normale"

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Eutanasia: la corte d'assise d'appello di Milano ha assolto l'ingegnere Ezio Forzatti, l' uomo che staccò la spina del respiratore della moglie in coma.

Chiesa: tolleranza zero contro i preti pedofili.

La questione del celibato ecclesiastico e della famiglia "normale".

"Eutanasia: la corte d'assise d'appello di Milano ha assolto l'ingegnere Ezio Forzatti, l' uomo che staccò la spina del respiratore della moglie in coma. Chiesa: tolleranza zero contro i preti pedofili. La questione del celibato ecclesiastico e della famiglia "normale"" realizzata da Dino Marafioti con Daniele Capezzone
(RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bioetica, Cattolicesimo, Censura, Chiesa, Diritti Civili, Diritto, Eutanasia, Famiglia, Forzatti, Giustizia, Informazione, Iniziativa Popolare, Legge, Malattia, Mass Media, Milano, Minori, Pedofilia, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Religione, Sacerdozio, Sessualita', Televisione, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci