16 APR 2002
intervista

Il satyagraha per la legalità istituzionale di Marco Pannella e di Radicali Italiani. L'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga sollecita il Presidente Ciampi ad un messaggio alle Camere sulla questione della prolungata mancata elezione da parte del Parlamento di due componenti della Corte Costituzionale e sulla questione del plenum della Camera dei deputati (scorporo - liste civetta)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il satyagraha per la legalità istituzionale di Marco Pannella e di Radicali Italiani.

L'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga sollecita il Presidente Ciampi ad un messaggio alle Camere sulla questione della prolungata mancata elezione da parte del Parlamento di due componenti della Corte Costituzionale e sulla questione del plenum della Camera dei deputati (scorporo - liste civetta).

"Il satyagraha per la legalità istituzionale di Marco Pannella e di Radicali Italiani. L'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga sollecita il Presidente Ciampi ad un messaggio alle Camere
sulla questione della prolungata mancata elezione da parte del Parlamento di due componenti della Corte Costituzionale e sulla questione del plenum della Camera dei deputati (scorporo - liste civetta)" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Cossiga.

L'intervista è stata registrata martedì 16 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Ciampi, Corte Costituzionale, Costituzione, Democrazia, Digiuno, Istituzioni, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Pera, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Scorporo, Senato, Sete, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci