08 MAG 2002
stampa

La questione del plenum della Camera dei deputati: il 9 maggio inizia la seconda fase del Satyagraha radicale per il ripristino della legalità costituzionale alla quale hanno già aderito centinaia di detenuti. L'espulsione della lista degli studenti antiproibizionisti dalle prime elezioni del Consiglio Europeo degli studenti (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
La questione del plenum della Camera dei deputati: il 9 maggio inizia la seconda fase del Satyagraha radicale per il ripristino della legalità costituzionale alla quale hanno già aderito centinaia di detenuti.

L'espulsione della lista degli studenti antiproibizionisti dalle prime elezioni del Consiglio Europeo degli studenti (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La questione del plenum della Camera dei deputati: il 9 maggio inizia la seconda fase del Satyagraha radicale per il ripristino della
legalità costituzionale alla quale hanno già aderito centinaia di detenuti. L'espulsione della lista degli studenti antiproibizionisti dalle prime elezioni del Consiglio Europeo degli studenti (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 8 maggio 2002 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RAD), Marco Pannella (RAD), Massimiliano Marsico (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Camera, Carcere, Censura, Ciampi, Digiuno, Droga, Elezioni, Informazione, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radicali Italiani, Riforme, Scorporo, Soro, Studenti, Uninominale, Unione Europea, Universita'.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci