10 MAG 2001
stampa

Illustrazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti l'eutanasia e la clonazione terapeutica. Il caso di Emilio Vesce e il dibattito sull'eutanasia - organizzata dalla Lista Bonino (presso la sala consiliare del Municipio)

CONFERENZA STAMPA | - MESTRE - 00:00 Durata: 30 min 4 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Illustrazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti l'eutanasia e la clonazione terapeutica.

Il caso di Emilio Vesce e il dibattito sull'eutanasia - organizzata dalla Lista Bonino (presso la sala consiliare del Municipio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Illustrazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti l'eutanasia e la clonazione terapeutica. Il caso di Emilio Vesce e il dibattito sull'eutanasia - organizzata dalla Lista Bonino (presso la sala consiliare del Municipio)" che si è tenuta a Mestre giovedì 10 maggio
2001 alle 00:00.

Con David Carretta (LISTA BONINO), Maria Antonietta Di Chio (EXIT), Olivier Dupuis (LISTA BONINO), Stefano Faccini (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Diritti Civili, Eutanasia, Exit, Iniziativa Popolare, Liberalismo, Lista Bonino, Ong, Onu, Partito Radicale, Polemiche, Ricerca, Rutelli, Scienza, Veneto, Vesce.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 30 minuti.

leggi tutto

riduci