27 APR 2001
dibattiti

"Il diritto dell'Information Technology" - organizzato dalla ForMan, dalla Luiss Management e da Enter Spa con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e dall'Associazione A.Pp.Re.L. (Avvocati e Praticanti Avvocati della Regione Lazio), in collaborazione con l'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Palermo e l'Associazione Giuridica Jus (presso il Palazzo di Giustizia, Corte d'Appello, Aula Magna Giovanni Falcone e Paolo Borsellino)

CONVEGNO | - PALERMO - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Il diritto dell'Information Technology" - organizzato dalla ForMan, dalla Luiss Management e da Enter Spa con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e dall'Associazione A.Pp.Re.L.

(Avvocati e Praticanti Avvocati della Regione Lazio), in collaborazione con l'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Palermo e l'Associazione Giuridica Jus (presso il Palazzo di Giustizia, Corte d'Appello, Aula Magna Giovanni Falcone e Paolo Borsellino).

Convegno ""Il diritto dell'Information Technology" - organizzato dalla ForMan, dalla Luiss Management e da Enter Spa con il patrocinio
dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e dall'Associazione A.Pp.Re.L. (Avvocati e Praticanti Avvocati della Regione Lazio), in collaborazione con l'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Palermo e l'Associazione Giuridica Jus (presso il Palazzo di Giustizia, Corte d'Appello, Aula Magna Giovanni Falcone e Paolo Borsellino)", registrato a Palermo venerdì 27 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manlio Gallo (avvocato), Luigi Mirra (avvocato), Francesco Iperti (avvocato), Giovanni Ilarda (magistrato), Carmelo Di Blasi (ENTER).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Commercio, Confindustria, Digitale, Diritto, Diritto D'autore, Elettronica, Impresa, Informatica, Informazione, Internet, Legge, Luiss, Magistratura, Mercato, New Economy, Ordini Professionali, Privacy, Sicurezza, Sindacato, Sinistra, Stato, Tecnologia, Telematica, Unione Europea, Universita', Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci