22 APR 2002
intervista

La discussione parlamentare sul disegno di legge in materia di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione parlamentare sul disegno di legge in materia di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

"La discussione parlamentare sul disegno di legge in materia di immigrazione predisposta dal secondo Governo Berlusconi. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale"
realizzata da Alessio Falconio con Luca Volontè (UDC).

L'intervista è stata registrata lunedì 22 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Clandestinita', Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Elezioni, Governo, Immigrazione, Impresa, Istituzioni, Lavoro, Mancuso, Occupazione, Pannella, Parlamento, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Sete, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci