16 MAG 2002
intervista

La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d. "e-democracy", ovvero della relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro l'illegalità presente nelle istituzioni dello Stato

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d.

"e-democracy", ovvero della relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici.

Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro l'illegalità presente nelle istituzioni dello Stato.

"La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d. "e-democracy", ovvero della
relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro l'illegalità presente nelle istituzioni dello Stato" realizzata da Alessio Falconio con Marco Cappato (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 16 maggio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Ciampi, Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Diritto, Esteri, Europa, Garanzie, Governo, Internet, Istituzioni, Italia, Legge, Legge Elettorale, Lista Bonino, Parlamento, Parlamento Europeo, Pera, Radicali Italiani, Riforme, Scorporo, Societa', Stato, Sviluppo, Telematica, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci