22 MAG 2002
intervista

Alfredo Biondi critica le dichiarazioni rilasciate su Giovanni Falcone da Luciano Violante e Piero Fassino in occasione del decimo anniversario della sua morte - Le prossime elezioni amministrative sono anche un test dal valore politico? (26/27 maggio 2002)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Alfredo Biondi critica le dichiarazioni rilasciate su Giovanni Falcone da Luciano Violante e Piero Fassino in occasione del decimo anniversario della sua morte - Le prossime elezioni amministrative sono anche un test dal valore politico? (26/27 maggio 2002).

"Alfredo Biondi critica le dichiarazioni rilasciate su Giovanni Falcone da Luciano Violante e Piero Fassino in occasione del decimo anniversario della sua morte - Le prossime elezioni amministrative sono anche un test dal valore politico? (26/27 maggio 2002)" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Biondi (FI), Antonello Cabras
(DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 22 maggio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Biondi, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Falcone, Fassino, L'ulivo, Mafia, Magistratura, Polemiche, Politica, Regioni, Sinistra, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci