22 MAR 2002

"Liberare le persone per governare il mondo" - congresso costitutivo di Democrazia è Libertà - La Margherita (dal 22 al 24 marzo presso il PalaCassa di Parma, via F. Rizzi n. 67)

CONGRESSO | - PARMA - 00:00 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"Liberare le persone per governare il mondo" - congresso costitutivo di Democrazia è Libertà - La Margherita (dal 22 al 24 marzo presso il PalaCassa di Parma, via F.

Rizzi n.

67).

Registrazione audio di ""Liberare le persone per governare il mondo" - congresso costitutivo di Democrazia è Libertà - La Margherita (dal 22 al 24 marzo presso il PalaCassa di Parma, via F. Rizzi n. 67)", registrato a Parma il venerdì 22 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Rutelli (MARGHERITA), Tiziano Treu (MARGHERITA), Antonello Soro (MARGHERITA), Vasco Errani (MARGHERITA).

Sono stati discussi i
seguenti argomenti: Centro, Ciampi, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Europa, I Democratici Per L'ulivo, L'ulivo, La Margherita, Parlamento, Parma, Partiti, Polemiche, Politica, Ppi, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Riformismo, Rutelli, Udeur, Unione Europea.

La registrazione audio del congresso ha una durata di 1 ora e 53 minuti.

leggi tutto

riduci