02 APR 2002
intervista

Matteo Marchesini e Simone Sapienza, militanti radicali, incontrano Adriano Sofri, detenuto. (Argomenti: la flessibilità del lavoro e le polemiche sulle modifiche all'art. 18 dello statuto dei lavoratori; la crisi della sinistra italiana e il governo Berlusconi, i rapporti tra i radicali e le altre forze politiche, il movimento pacifista e la situazione in Medio Oriente, la giustizia italiana e il "caso Sofri") - (presso il carcere Don Bosco)

INTERVISTA | - PISA - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
Matteo Marchesini e Simone Sapienza, militanti radicali, incontrano Adriano Sofri, detenuto.

(Argomenti: la flessibilità del lavoro e le polemiche sulle modifiche all'art.

18 dello statuto dei lavoratori; la crisi della sinistra italiana e il governo Berlusconi, i rapporti tra i radicali e le altre forze politiche, il movimento pacifista e la situazione in Medio Oriente, la giustizia italiana e il "caso Sofri") - (presso il carcere Don Bosco).

"Matteo Marchesini e Simone Sapienza, militanti radicali, incontrano Adriano Sofri, detenuto. (Argomenti: la flessibilità del lavoro e le polemiche
sulle modifiche all'art. 18 dello statuto dei lavoratori; la crisi della sinistra italiana e il governo Berlusconi, i rapporti tra i radicali e le altre forze politiche, il movimento pacifista e la situazione in Medio Oriente, la giustizia italiana e il "caso Sofri") - (presso il carcere Don Bosco)" con Simone Sapienza (RADICALI ITALIANI), Matteo Marchesini (RADICALI ITALIANI), Adriano Sofri (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 2 aprile 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Calabresi, Carcere, Crisi, Democratici Di Sinistra, Flessibilita', Giustizia, Globalizzazione, Governo, Guerra, Israele, Lavoro, Licenziamento, Lotta Continua, Magistratura, Medio Oriente, Movimenti, Nonviolenza, Pace, Pacifismo, Pannella, Partiti, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Sindacato, Sinistra, Sofri, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci