20 APR 2002
dibattiti

Assemblea dei radicali di Napoli - (argomento: il rilancio delle iniziative a sostegno del satyagraha radicale e dello sciopero della sete di Marco Pannella per denunciare la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della CorteCostituzionale (c/o il Circolo Culturale Arenaccia, Via Arenaccia n. 209)

ASSEMBLEA | - Napoli - 00:00 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Andrea Maori
Player
Assemblea dei radicali di Napoli - (argomento: il rilancio delle iniziative a sostegno del satyagraha radicale e dello sciopero della sete di Marco Pannella per denunciare la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della CorteCostituzionale (c/o il Circolo Culturale Arenaccia, Via Arenaccia n.

209).

Registrazione audio dell'assemblea "Assemblea dei radicali di Napoli - (argomento: il rilancio delle iniziative a sostegno del satyagraha radicale e dello sciopero della sete di Marco Pannella per denunciare la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della
CorteCostituzionale (c/o il Circolo Culturale Arenaccia, Via Arenaccia n. 209)", svoltasi a Napoli sabato 20 aprile 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Bruno Fimiani (RADICALI ITALIANI), Ersilia Tufano (RADICALI ITALIANI), Salvatore Galiero (DS), Antonio Di Nola (RADICALI ITALIANI), Bruno Filippone (RADICALI ITALIANI), Luigi Cerillo (RADICALI ITALIANI), Antonio Russo (RADICALI ITALIANI), Rodolfo Viviani (RADICALI ITALIANI).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Digiuno, Fame Nel Mondo, Istituzioni, Napoli, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Sete.

leggi tutto

riduci