26 FEB 2002
intervista

L'attentato terroristico avvenuto oggi a Roma alle ore 04,30 lungo la strada che costeggia l'edificio del Ministero dell'Interno. La richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'attentato terroristico avvenuto oggi a Roma alle ore 04,30 lungo la strada che costeggia l'edificio del Ministero dell'Interno.

La richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi.

"L'attentato terroristico avvenuto oggi a Roma alle ore 04,30 lungo la strada che costeggia l'edificio del Ministero dell'Interno. La richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi" realizzata da Alessio Falconio con Massimo Brutti (DS), Ottaviano Del Turco (SDI), Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata martedì 26 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Digiuno, Governo, Informazione, Interni, Ministeri, Nonviolenza, Ordine Pubblico, Par Condicio, Partitocrazia, Radicali Italiani, Rai, Roma, Scajola, Servizi Pubblici, Sicurezza, Televisione, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci