28 FEB 2002
intervista

I lavori della Commissione Diritti Umani del Senato, con particolare riferimento al Tribunale penale internazionale. La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi. La richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
I lavori della Commissione Diritti Umani del Senato, con particolare riferimento al Tribunale penale internazionale.

La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi.

La richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi.

"I lavori della Commissione Diritti Umani del Senato, con particolare riferimento al Tribunale penale internazionale. La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi. La
richiesta presentata da Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, di essere sentito dinanzi la Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizii radiotelevisivi" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Pianetta (FI), Renato Schifani (FI), Stefano Boco (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 28 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Conflitto D'interessi, Digiuno, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Genocidio, Giustizia, Governo, Informazione, Nonviolenza, Onu, Par Condicio, Partito Radicale, Partitocrazia, Radicali Italiani, Rai, Ratifica, Riforme, Senato, Servizi Pubblici, Televisione, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci