04 GIU 2002
intervista

La lettera a firma del Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, indirizzata all'on. Vincenzo Siniscalchi, Presidente della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, relativa al problema delle intercettazioni telefoniche a cui sarebbero stati sottoposti alcuni parlamentari su iniziativa della Procura della Repubblica di Potenza

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La lettera a firma del Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, indirizzata all'on.

Vincenzo Siniscalchi, Presidente della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, relativa al problema delle intercettazioni telefoniche a cui sarebbero stati sottoposti alcuni parlamentari su iniziativa della Procura della Repubblica di Potenza.

"La lettera a firma del Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, indirizzata all'on. Vincenzo Siniscalchi, Presidente della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, relativa al problema delle intercettazioni telefoniche a cui
sarebbero stati sottoposti alcuni parlamentari su iniziativa della Procura della Repubblica di Potenza" realizzata da Lorena D'Urso con Nello Rossi (magistrato).

L'intervista è stata registrata martedì 4 giugno 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Casini, Corruzione, Cossiga, Costituzione, Csm, Diritto, Eni, Garanzie, Giornalisti, Il Giornale, Inail, Intercettazioni, Magistratura, Parlamento, Penale, Polizia, Potenza, Procedura, Scandali, Servizi Segreti, Stampa, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci