08 MAG 2002
intervista

La possibilità che l'Italia custodisca i 13 Palestinesi, asserragliati nella chiesa della Natività a Betlemme. L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusi commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 39 min
Scheda a cura di Riccardo Arena
Player
La possibilità che l'Italia custodisca i 13 Palestinesi, asserragliati nella chiesa della Natività a Betlemme.

L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusi commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli.

"La possibilità che l'Italia custodisca i 13 Palestinesi, asserragliati nella chiesa della Natività a Betlemme. L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusi
commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli" realizzata da Claudio Landi con Pasquale Giuliano (FI), Cesare Marini (SDI), Massimo Brutti (DS), Stefano Boco (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 8 maggio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arafat, Arresto, Berlusconi, Betlemme, Casa Delle Liberta', Crisi, Europa, Governo, Interni, Israele, Italia, Magistratura, Medio Oriente, Ministeri, Napoli, Ordine Pubblico, Palestinesi, Polemiche, Polizia, Scajola, Scandali, Sharon, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci