09 MAG 2002
intervista

La discussione parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta relativa al caso Telekom Serbia. L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusi commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta relativa al caso Telekom Serbia.

L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusi commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli.

"La discussione parlamentare sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta relativa al caso Telekom Serbia. L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili
per presunti abusi commessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17 marzo 2001 a Napoli" realizzata da Claudio Landi con Francesco Servello (AN), Ottaviano Del Turco (SDI), Antonio Falomi (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 maggio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arresto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Dini, Est, Esteri, Europa, Governo, Interni, Magistratura, Milosevic, Ministeri, Ministeri, Napoli, Ordine Pubblico, Parlamento, Polemiche, Politica, Polizia, Scajola, Scandali, Serbia, Sicurezza, Stet, Tangenti, Telecom, Telefonia.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci