09 GIU 2001
stampa

Le anticipazioni sul documento del Ministero della Sanità: "Trattamento delle persone in stato irreversibile dicoscienza e in stato vegetativo permanente" e le polemiche che ne sono seguite. A sollevare il caso è stato ilricorso al Tribunale di Milano dei familiari di Eluana Englaro, la minore incoma vegetativo dal gennaio 1992, per la quale i genitori hanno chiesto l'interruzione del trattamento di alimentazione e idratazione forzate (presso l'Istituto di Oncologia)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Le anticipazioni sul documento del Ministero della Sanità: "Trattamento delle persone in stato irreversibile dicoscienza e in stato vegetativo permanente" e le polemiche che ne sono seguite.

A sollevare il caso è stato ilricorso al Tribunale di Milano dei familiari di Eluana Englaro, la minore incoma vegetativo dal gennaio 1992, per la quale i genitori hanno chiesto l'interruzione del trattamento di alimentazione e idratazione forzate (presso l'Istituto di Oncologia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le anticipazioni sul documento del Ministero della Sanità:
"Trattamento delle persone in stato irreversibile dicoscienza e in stato vegetativo permanente" e le polemiche che ne sono seguite. A sollevare il caso è stato ilricorso al Tribunale di Milano dei familiari di Eluana Englaro, la minore incoma vegetativo dal gennaio 1992, per la quale i genitori hanno chiesto l'interruzione del trattamento di alimentazione e idratazione forzate (presso l'Istituto di Oncologia)" che si è tenuta a Milano sabato 9 giugno 2001 alle 00:00.

Con Umberto Veronesi (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Accanimento Terapeutico, Bioetica, Englaro, Etica, Eutanasia, Farmacia, Giustizia, Gran Bretagna, Italia, Magistratura, Medicina, Ministeri, Parlamento, Sanita', Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci