19 GIU 2002
intervista

La Camera dei Deputati respinge all'unanimità la richiesta di misura cautelare in carcere, avanzata dalla Procura della Reubblica di Potenza, nei confronti di due deputati Sanza e Luongo. Il discorso di Francesco Cossiga dinanzi al Senato, in occasione della discussione sulle sue dimissioni quale senatore a vita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
Scheda a cura di Riccardo Arena
Player
La Camera dei Deputati respinge all'unanimità la richiesta di misura cautelare in carcere, avanzata dalla Procura della Reubblica di Potenza, nei confronti di due deputati Sanza e Luongo.

Il discorso di Francesco Cossiga dinanzi al Senato, in occasione della discussione sulle sue dimissioni quale senatore a vita.

"La Camera dei Deputati respinge all'unanimità la richiesta di misura cautelare in carcere, avanzata dalla Procura della Reubblica di Potenza, nei confronti di due deputati Sanza e Luongo. Il discorso di Francesco Cossiga dinanzi al Senato, in occasione della discussione sulle sue
dimissioni quale senatore a vita" realizzata da Alessio Falconio con Vincenzo Siniscalchi (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 giugno 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arresto, Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Corruzione, Corte Costituzionale, Cossiga, Costituzione, Custodia Cautelare, Dimissioni, Diritto, Eni, Garanzie, Giustizia, Governo, Immunita', Inail, Intercettazioni, Magistratura, Parlamento, Politica, Potenza, Scandali, Senato, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci