19 GIU 2002
intervista

L'attività della giunta per le elezioni e le immunità della Camera, con particolare riferimento al ricorso relativo a un collegio uninominale situato nella regione Puglia. Il satyagraha promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'attività della giunta per le elezioni e le immunità della Camera, con particolare riferimento al ricorso relativo a un collegio uninominale situato nella regione Puglia.

Il satyagraha promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d.

seggi vacanti alla Camera dei Deputati.

"L'attività della giunta per le elezioni e le immunità della Camera, con particolare riferimento al ricorso relativo a un collegio uninominale situato nella regione Puglia. Il satyagraha promosso da Marco Pannella e da
Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera dei Deputati" realizzata da Alessio Falconio con Gianfranco Anedda (AN), Dario Franceschini (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 giugno 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Polemiche, Politica, Puglia, Radicali Italiani, Scandali, Scorporo, Stato, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci