06 GIU 2002
stampa

Il coinvolgimento di migliaia di persone, tra cui centinaia di detenuti, al satyagraha radicale a favore della legalità costituzionale. La visita dei radicali nelle carceri abruzzesi. Le battaglie per la ricerca scientifica e la clonazione terapeutica e la vistita all'Istituto Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (c/o la sede del Consiglio Comunale)

CONFERENZA STAMPA | - PESCARA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il coinvolgimento di migliaia di persone, tra cui centinaia di detenuti, al satyagraha radicale a favore della legalità costituzionale.

La visita dei radicali nelle carceri abruzzesi.

Le battaglie per la ricerca scientifica e la clonazione terapeutica e la vistita all'Istituto Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (c/o la sede del Consiglio Comunale).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il coinvolgimento di migliaia di persone, tra cui centinaia di detenuti, al satyagraha radicale a favore della legalità costituzionale. La visita dei radicali nelle carceri abruzzesi. Le
battaglie per la ricerca scientifica e la clonazione terapeutica e la vistita all'Istituto Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (c/o la sede del Consiglio Comunale)" che si è tenuta a Pescara giovedì 6 giugno 2002 alle 00:00.

Con Adriano D'anselmo (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Maurizio Turco (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Bioetica, Camera, Carcere, Censura, Clonazione, Corte Costituzionale, Coscioni, Costituzione, Digiuno, Diritti Civili, Informazione, Istituzioni, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Radicali Italiani, Ricerca, Riforme, Scienza, Sete.

Questa conferenza stampa ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci