26 GIU 2002
intervista

Un'analisi della gestione di politica economica del secondo Governo Berlusconi. Il dibattito parlamentare sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi. La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera.

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi della gestione di politica economica del secondo Governo Berlusconi.

Il dibattito parlamentare sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi.

La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d.

seggi vacanti alla Camera.

"Un'analisi della gestione di politica economica del secondo Governo Berlusconi. Il dibattito parlamentare sul disegno di legge in tema di conflitto d'interessi. La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera." realizzata da Claudio Landi con Natale D'Amico (MARGHERITA), Giovanni
Sartori (POLITOLOGO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 giugno 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Camera, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Costituzione, Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Economia, Europa, Governo, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Mediaset, Nonviolenza, Pannella, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rai, Scorporo, Stato, Stato, Sviluppo, Televisione, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci