26 GIU 2002
stampa

Marco Pannella spiega le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale. La richiesta rivolta al Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, di convocare una seduta per decidere sulla questione dei seggi non assegnati. L'ipotesi di arrivare allo sciopero della sete (c/o il presidio radicale in Piazza Montecitorio)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 56 min
A cura di Andrea Maori
Player
Marco Pannella spiega le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale.

La richiesta rivolta al Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, di convocare una seduta per decidere sulla questione dei seggi non assegnati.

L'ipotesi di arrivare allo sciopero della sete (c/o il presidio radicale in Piazza Montecitorio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Marco Pannella spiega le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale. La richiesta rivolta al Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, di convocare una seduta per decidere sulla
questione dei seggi non assegnati. L'ipotesi di arrivare allo sciopero della sete (c/o il presidio radicale in Piazza Montecitorio)" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 giugno 2002 alle 00:00.

Con Marco Pannella (RAD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Digiuno, Elezioni, Fame Nel Mondo, Informazione, L'ulivo, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Politica, Proporzionale, Radicali Italiani, Scorporo, Sete, Soro, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci