01 LUG 2002

Dalla mezzanotte di ieri sera Marco Pannella è in sciopero della sete per richiedere la convocazione urgente di una seduta della Camera dei Deputati per decidere sulla questione dei seggi non assegnati. Le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale a cui hanno aderito anche alcuni parlamentari. L'elezione del nuovo CSM in corso da parte dei magistrati. Domani, 2 luglio 2002, Pannella verrà ricevuto dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 23 min
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Dalla mezzanotte di ieri sera Marco Pannella è in sciopero della sete per richiedere la convocazione urgente di una seduta della Camera dei Deputati per decidere sulla questione dei seggi non assegnati.

Le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale a cui hanno aderito anche alcuni parlamentari.

L'elezione del nuovo CSM in corso da parte dei magistrati.

Domani, 2 luglio 2002, Pannella verrà ricevuto dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

Registrazione audio di "Dalla mezzanotte di ieri sera Marco Pannella è in sciopero della sete per richiedere la
convocazione urgente di una seduta della Camera dei Deputati per decidere sulla questione dei seggi non assegnati. Le ragioni del satyagraha radicale per la legalità costituzionale a cui hanno aderito anche alcuni parlamentari. L'elezione del nuovo CSM in corso da parte dei magistrati. Domani, 2 luglio 2002, Pannella verrà ricevuto dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi", registrato lunedì 1 luglio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bordin, Camera, Casini, Censura, Ciampi, Csm, Digiuno, Elezioni, Fame Nel Mondo, Informazione, Legge Elettorale, Mediaset, Nonviolenza, Pannella, Politica, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radicali Italiani, Radio Radicale, Rai, Scorporo, Sete, Televisione, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci