04 GIU 2002
intervista

La riforma sul federalismo e la devoluzione predisposta dal dicastero guidato da Umberto Bossi. La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La riforma sul federalismo e la devoluzione predisposta dal dicastero guidato da Umberto Bossi.

La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla modifica dell'art.

18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato.

"La riforma sul federalismo e la devoluzione predisposta dal dicastero guidato da Umberto Bossi. La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla
modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato" realizzata da Claudio Landi con Massimo Villone (DS), Maurizio Sacconi (FI), Cesare Salvi (DS), Margherita Boniver (FI), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata martedì 4 giugno 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Cgil, Cisl, Cofferati, Comuni, Concertazione Sociale, Costituzione, Crisi, Devolution, Enti Locali, Federalismo, Flessibilita', Governo, Lavoro, Lega Nord, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Regioni, Riforme, Riforme, Senato, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci