22 GIU 2002
intervista

La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato per le imprese con più di 15 dipendenti

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla modifica dell'art.

18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato per le imprese con più di 15 dipendenti.

"La trattativa in corso tra il Governo e le rappresentanze sindacali sulla riforma del mercato del lavoro, con particolare riferimento alla modifica dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori che disciplina l'istituto del licenziamento del lavoratore subordinato per le imprese con più di 15
dipendenti" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Alfiero Grandi (DS).

L'intervista è stata registrata sabato 22 giugno 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cgil, Cisl, Cofferati, Concertazione Sociale, Crisi, Flessibilita', Governo, Lavoro, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Polemiche, Politica, Riforme, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci