07 GIU 2002
intervista

Una forma di adesione al satyagraha promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Una forma di adesione al satyagraha promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d.

seggi vacanti alla Camera dei Deputati.

"Una forma di adesione al satyagraha promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani per protestare contro la mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera dei Deputati" realizzata da Paolo Martini con Guido Biancardi (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 7 giugno 2002 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Ciampi, Costituzione, Crisi, Democrazia, Digiuno, Elezioni, Istituzioni, Legge Elettorale, Pannella, Parlamento, Partiti, Pera, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Sciopero, Scorporo, Senato, Stato, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci