08 MAR 2001
dibattiti

"Percorsi del welfare e prospettive di riforma" - org. dal Centro per lo studio delle relazioni industriali, nel corso del dibattito si discutera' prendendo spunto da un quaderno della Fondazione Brodolini del tema:"L'evoluzione del sistema di protezione sociale in Italia" (ed. Lavoro 2000) (c/o Sala delle Colonne della Luiss "Guido Carli")

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 49 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Percorsi del welfare e prospettive di riforma" - org.

dal Centro per lo studio delle relazioni industriali, nel corso del dibattito si discutera' prendendo spunto da un quaderno della Fondazione Brodolini del tema:"L'evoluzione del sistema di protezione sociale in Italia" (ed.

Lavoro 2000) (c/o Sala delle Colonne della Luiss "Guido Carli").

Convegno ""Percorsi del welfare e prospettive di riforma" - org. dal Centro per lo studio delle relazioni industriali, nel corso del dibattito si discutera' prendendo spunto da un quaderno della Fondazione Brodolini del tema:"L'evoluzione del sistema di
protezione sociale in Italia" (ed. Lavoro 2000) (c/o Sala delle Colonne della Luiss "Guido Carli")", registrato a Roma giovedì 8 marzo 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Franco Liso (professore), Luigi Abete (BNL), Tiziano Treu (MARGHERITA), Renato Brunetta (ECONOMISTA), Enzo Bartocci (professore), Gianni Geroldi (professore), Maurizio Benetti (CISL), Giuseppe Pennisi (professore), Roberto Schiattarella (professore), Leonello Tronti (professore).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Diritti Sociali, Economia, Flessibilita', Imprenditori, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Mercato, Pensioni, Previdenza, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

leggi tutto

riduci