09 LUG 2002
rubriche

"3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco. Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco.

Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra.

Puntata di ""3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco. Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al
Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra" di martedì 9 luglio 2002 che in questa puntata ha ospitato Pierluigi Diaco (PRESENTATORE), Marco Pannella (RAD), Matteo Angioli (RAD), Giovanni Iozzia (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvenire, Camera, Cattolicesimo, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Digiuno, Diritto, Diritto, Elezioni, Fame Nel Mondo, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Guerra, Legge Elettorale, Nonviolenza, Ong, Onu, Pannella, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proporzionale, Radicali Italiani, Scorporo, Sete, Terzo Mondo, Tribunale Internazionale, Turco, Uninominale.

leggi tutto

riduci