09 LUG 2002
rubriche

"3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco. Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 4 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
"3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco.

Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra.

Puntata di ""3131 Costume e società" - trasmissione di Radio Due condotta da Pierluigi Diaco. Argomenti: Il satyagraha di Marco Pannella e dei radicali per il ripristino della legalità costituzionale, le iniziative di Maurizio Turco al
Parlamento europeo sul "caso Italia", la costituzione della Corte Penale internazionale permanente contro i crimini di guerra" di martedì 9 luglio 2002 con gli interventi di Pierluigi Diaco (PRESENTATORE), Marco Pannella (RAD), Matteo Angioli (RAD), Giovanni Iozzia (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Avvenire, Camera, Cattolicesimo, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Digiuno, Diritto, Diritto, Elezioni, Fame Nel Mondo, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Guerra, Legge Elettorale, Nonviolenza, Ong, Onu, Pannella, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proporzionale, Radicali Italiani, Scorporo, Sete, Terzo Mondo, Tribunale Internazionale, Turco, Uninominale.

leggi tutto

riduci