04 DIC 2001
dibattiti

"Fra shari'a e giustizia infinita. La resistenza della società afghana contro violenza e integralismi" - organizzato dal comitato universitario per la pace (presso l'Aula I della Facoltà di Lettere dell'Università La Sapienza, Via Cesare de Lollis)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Fra shari'a e giustizia infinita.

La resistenza della società afghana contro violenza e integralismi" - organizzato dal comitato universitario per la pace (presso l'Aula I della Facoltà di Lettere dell'Università La Sapienza, Via Cesare de Lollis).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Fra shari'a e giustizia infinita. La resistenza della società afghana contro violenza e integralismi" - organizzato dal comitato universitario per la pace (presso l'Aula I della Facoltà di Lettere dell'Università La Sapienza, Via Cesare de Lollis)", registrato a Roma martedì 4 dicembre 2001 alle
00:00.

Sono intervenuti: Titti De Simone (PRC), Vauro (VIGNETTISTA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Aiuti Umanitari, Asia, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, New York, Onu, Pace, Pacifismo, Palestina, Palestinesi, Religione, Salute, Stragi, Studenti, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci