12 LUG 2002
intervista

Il governo britannico ha annunciato di voler depenalizzare l'uso della cannabis e dei suoi derivati. L'iniziativa di disobbedienza civile di Marco Cappato e Chris Davies a Stockport a favore della legalizzazione delle droghe. Le politiche sulle droghe attuate in Italia dai governi di centrosinistra e gli annunci di modifica del governo Berlusconi

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il governo britannico ha annunciato di voler depenalizzare l'uso della cannabis e dei suoi derivati.

L'iniziativa di disobbedienza civile di Marco Cappato e Chris Davies a Stockport a favore della legalizzazione delle droghe.

Le politiche sulle droghe attuate in Italia dai governi di centrosinistra e gli annunci di modifica del governo Berlusconi.

"Il governo britannico ha annunciato di voler depenalizzare l'uso della cannabis e dei suoi derivati. L'iniziativa di disobbedienza civile di Marco Cappato e Chris Davies a Stockport a favore della legalizzazione delle droghe. Le politiche sulle
droghe attuate in Italia dai governi di centrosinistra e gli annunci di modifica del governo Berlusconi" realizzata da David Carretta con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 luglio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Blair, Criminalita', Disobbedienza Civile, Droga, Eroina, Governo, Gran Bretagna, Legalizzazione, Parlamento, Partito Radicale, Polizia, Proibizionismo, Ricerca, Scienza, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci