16 LUG 2002
intervista

Presso la Commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati sono in discussione le proposte di legge di modifica dei criteri per presentare le liste elettorali. La proposta avanzata da alcuni deputati di Forza Italia per la modifica del sistema dell'immunità parlamentare. La commissione affari costituzionali della Camera ha approvato una legge che prevede un aumento del finanziamento pubblico ai partiti

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presso la Commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati sono in discussione le proposte di legge di modifica dei criteri per presentare le liste elettorali.

La proposta avanzata da alcuni deputati di Forza Italia per la modifica del sistema dell'immunità parlamentare.

La commissione affari costituzionali della Camera ha approvato una legge che prevede un aumento del finanziamento pubblico ai partiti.

"Presso la Commissione affari costituzionali della Camera dei Deputati sono in discussione le proposte di legge di modifica dei criteri per presentare le liste elettorali. La
proposta avanzata da alcuni deputati di Forza Italia per la modifica del sistema dell'immunità parlamentare. La commissione affari costituzionali della Camera ha approvato una legge che prevede un aumento del finanziamento pubblico ai partiti" realizzata da Alessio Falconio con Marco Boato (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 16 luglio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Camera, Costituzione, Finanziamento Pubblico, Forza Italia, Giustizia, Immunita', Legge Elettorale, Magistratura, Partiti, Politica, Proporzionale, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci