09 MAG 2001
rubriche

Tribuna politica di Rai 2 - La Lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio 2001. Argomenti trattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, il dibattito sull'eutanasia, il grandeSatyagraha, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere incampo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Tribuna politica di Rai 2 - La Lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio 2001.

Argomenti trattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, il dibattito sull'eutanasia, il grandeSatyagraha, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere incampo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo.

Puntata di "Tribuna politica di Rai 2 - La Lista Bonino per le elezioni politiche del 13 maggio 2001. Argomenti trattati: la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, il dibattito sull'eutanasia, il grandeSatyagraha, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere
incampo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo" di mercoledì 9 maggio 2001 con gli interventi di Daniele Capezzone (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camera, Casa Delle Liberta', Digiuno, Elezioni, Eutanasia, Fame Nel Mondo, Impresa, Informazione, L'ulivo, Liberalismo, Lista Bonino, Parlamento, Partito Radicale, Ricerca, Scienza, Senato, Sete.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci