19 LUG 2002
intervista

Il 20 luglio ci sarà una manifestazione degli aderenti al Falun Gong di fronte al consolato cinese di Milano per commemorare il terzo anniversario dell'inizio della represssione cinese. La ritorsione delle autorità cinesi nei confronti dei gruppi e delle associazioni che difendono i diritti civili e umani in Cina

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il 20 luglio ci sarà una manifestazione degli aderenti al Falun Gong di fronte al consolato cinese di Milano per commemorare il terzo anniversario dell'inizio della represssione cinese.

La ritorsione delle autorità cinesi nei confronti dei gruppi e delle associazioni che difendono i diritti civili e umani in Cina.

"Il 20 luglio ci sarà una manifestazione degli aderenti al Falun Gong di fronte al consolato cinese di Milano per commemorare il terzo anniversario dell'inizio della represssione cinese. La ritorsione delle autorità cinesi nei confronti dei gruppi e delle associazioni che
difendono i diritti civili e umani in Cina" realizzata da Dino Marafioti con Alfredo Fava (IMPRENDITORE).

L'intervista è stata registrata venerdì 19 luglio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cina, Diritti Civili, Diritti Umani, Falun Gong, Ong, Onu, Partito Radicale, Religione, Servizi Segreti.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci