25 LUG 2001
intervista

La posizione del Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni , Enzo Cheli, sui limiti di concentrazione del mercato delle comunicazioni. Il servizio pubblico di Radio Radicale

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
La posizione del Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni , Enzo Cheli, sui limiti di concentrazione del mercato delle comunicazioni.

Il servizio pubblico di Radio Radicale.

"La posizione del Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni , Enzo Cheli, sui limiti di concentrazione del mercato delle comunicazioni. Il servizio pubblico di Radio Radicale" realizzata da Ada Pagliarulo con Aldo Fontanarosa (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autorita',
Berlusconi, Cheli, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Digitale, Economia, Editoria, Gasparri, Governo, Informazione, Mediaset, Mercato, Ministeri, Parlamento, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Aldo Fontanarosa

    professore

    docente di "Teoria e tecnica giornalistica" presso la facoltà di Scienza della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma, giornalista de La Repubblica
    0:00 Durata: 13 min