16 LUG 2001
stampa

L'attentato terroristico alla Stazione dei Carabinieri di San Fruttuoso a Genova. Il sopralluogo in elicottero del Ministro degli Interni Claudio Scajola e del Ministro per le Riforme Istituzionali Umberto Bossi sul confine italo-sloveno della provincia di Gorizia (presso la Prefettura, piazza Vittoria 64)

CONFERENZA STAMPA | - GORIZIA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'attentato terroristico alla Stazione dei Carabinieri di San Fruttuoso a Genova.

Il sopralluogo in elicottero del Ministro degli Interni Claudio Scajola e del Ministro per le Riforme Istituzionali Umberto Bossi sul confine italo-sloveno della provincia di Gorizia (presso la Prefettura, piazza Vittoria 64).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'attentato terroristico alla Stazione dei Carabinieri di San Fruttuoso a Genova. Il sopralluogo in elicottero del Ministro degli Interni Claudio Scajola e del Ministro per le Riforme Istituzionali Umberto Bossi sul confine
italo-sloveno della provincia di Gorizia (presso la Prefettura, piazza Vittoria 64)" che si è tenuta a Gorizia lunedì 16 luglio 2001 alle ore 00:00.

Con Claudio Scajola (FI), Umberto Bossi (LEGA NORD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anarchici Insurrezionalisti, Antiglobalizzazione, Asilo Politico, Berlusconi, Carabinieri, Centro, Clandestinita', Destra, Europa, G8, Genova, Governo, Immigrazione, Italia, Lavoro, Legge, Magistratura, Maroni, Movimenti, Napolitano, Ordine Pubblico, Pacifismo, Politica, Sanatoria, Sinistra, Slovenia, Stato, Terrorismo, Turco, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Claudio Scajola

    FI

    Ministro degli Interni
    0:00 Durata: 6 min
  • Umberto Bossi

    LEGA NORD

    Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devolution e Segretario Federale della Lega Nord domande dei giornalisti e risposte degli oratori non specificati, 17' termina alle ore 12,56
    0:06 Durata: 3 min