02 LUG 2002
intervista

Le polemiche scaturite contro il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, dopo la pubblicazione di alcune lettere a firma del prof. Marco Biagi, il quale, poco prima della sua uccisione, chedeva di avere una scorta. La discussione parlamentare sul disegno di legge relativo alla fecondazione assistita. Il disegno di legge sul conflitto d'interessi

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche scaturite contro il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, dopo la pubblicazione di alcune lettere a firma del prof.

Marco Biagi, il quale, poco prima della sua uccisione, chedeva di avere una scorta.

La discussione parlamentare sul disegno di legge relativo alla fecondazione assistita.

Il disegno di legge sul conflitto d'interessi.

"Le polemiche scaturite contro il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, dopo la pubblicazione di alcune lettere a firma del prof. Marco Biagi, il quale, poco prima della sua uccisione, chedeva di avere una scorta. La discussione parlamentare sul disegno
di legge relativo alla fecondazione assistita. Il disegno di legge sul conflitto d'interessi" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Antonio Tomassini (FI), Franco Frattini (FI), Willer Bordon (MARGHERITA), Francesco D'Onofrio (UDC).

L'intervista è stata registrata martedì 2 luglio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Biagi, Brigate Rosse, Casa Delle Liberta', Cgil, Cofferati, Conflitto D'interessi, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Governo, Interni, Legge, Maternita', Ministeri, Polemiche, Scajola, Scandali, Senato, Sindacato, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci