22 LUG 2002
intervista

L'incontro tra esponenti dell'Ulivo e rappresentanti dei sindacati per discutere del Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo Governo Berlusconi. Umberto Bossi, Ministro per le riforme istituzionali, propone la riforma della legge elettorale e quella sul "presidenzialismo"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'incontro tra esponenti dell'Ulivo e rappresentanti dei sindacati per discutere del Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo Governo Berlusconi.

Umberto Bossi, Ministro per le riforme istituzionali, propone la riforma della legge elettorale e quella sul "presidenzialismo".

"L'incontro tra esponenti dell'Ulivo e rappresentanti dei sindacati per discutere del Documento di programmazione economica e finanziaria predisposto dal secondo Governo Berlusconi. Umberto Bossi, Ministro per le riforme istituzionali, propone la riforma della legge elettorale e quella sul
"presidenzialismo"" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI), Gustavo Selva (AN), Guido Dussin (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata lunedì 22 luglio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Cgil, Cofferati, Economia, Fassino, Governo, Istituzioni, L'ulivo, Lavoro, Lega Nord, Legge Elettorale, Licenziamento, Partiti, Politica, Presidenziale, Riforme, Rutelli, Sindacato, Sinistra, Statuto, Uil.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci