31 LUG 2002
intervista

"I radicali in Parlamento e gli ostruzionismi dell'80 e dell'82 in difesa della Costituzione, dello Stato di diritto e del rispetto delle regole..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 8 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"I radicali in Parlamento e gli ostruzionismi dell'80 e dell'82 in difesa della Costituzione, dello Stato di diritto e del rispetto delle regole..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""I radicali in Parlamento e gli ostruzionismi dell'80 e dell'82 in difesa della Costituzione, dello Stato di diritto e del rispetto delle regole..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale", registrato mercoledì 31 luglio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Leonardo Sciascia (RAD), Marco Pannella (RAD), Loris
Fortuna (PSI), Marcello Crivellini (RAD), Roberto Cicciomessere (RAD), Emma Bonino (RAD), Mauro Mellini (RAD), Nilde Iotti (PCI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Camera, Costituzione, Democrazia, Diritto, Emergenza, Parlamento, Partito Radicale, Spesa Pubblica, Storia, Unita' Nazionale.

leggi tutto

riduci