07 GIU 2002
stampa

Le visite nelle carceri toscane di una delegazione di Radicali Italiani. L'iniziativa di disobbedienza civile di cessione gratuita di marijuana che si svolgerà oggi pomeriggio a Siena per sollevare la questione della legalizzazione dei derivati della cannabis a fini terapeutici. Il Satyagraha radicale per la legalità costituzionale (presso il Caffè Giubbe Rosse, Piazza della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le visite nelle carceri toscane di una delegazione di Radicali Italiani.

L'iniziativa di disobbedienza civile di cessione gratuita di marijuana che si svolgerà oggi pomeriggio a Siena per sollevare la questione della legalizzazione dei derivati della cannabis a fini terapeutici.

Il Satyagraha radicale per la legalità costituzionale (presso il Caffè Giubbe Rosse, Piazza della Repubblica).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le visite nelle carceri toscane di una delegazione di Radicali Italiani. L'iniziativa di disobbedienza civile di cessione gratuita di marijuana che si
svolgerà oggi pomeriggio a Siena per sollevare la questione della legalizzazione dei derivati della cannabis a fini terapeutici. Il Satyagraha radicale per la legalità costituzionale (presso il Caffè Giubbe Rosse, Piazza della Repubblica)" che si è tenuta a Firenze venerdì 7 giugno 2002 alle 00:00.

Con Antonio Bacchi (RADICALI ITALIANI), Maurizio Turco (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Carcere, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Disobbedienza Civile, Droga, Emergenza, Firenze, Legalizzazione, Lucca, Pannella, Pisa, Radicali Italiani, Salute, Sanita', Sofri.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 16 minuti.

leggi tutto

riduci