14 GIU 2002
stampa

La situazione esplosiva delle carceri italiane, la visita dei Radicali al carcere di Marassi e la partecipazione di molti detenuti al Satyagraha radicale per la legalità istituzionale. L'assemblea precongressuale d Radicali Italiani della Liguria - (presso la sede della I Circoscrizione "Centro", palazzo della Meridiana)

CONFERENZA STAMPA | - GENOVA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione esplosiva delle carceri italiane, la visita dei Radicali al carcere di Marassi e la partecipazione di molti detenuti al Satyagraha radicale per la legalità istituzionale.

L'assemblea precongressuale d Radicali Italiani della Liguria - (presso la sede della I Circoscrizione "Centro", palazzo della Meridiana).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La situazione esplosiva delle carceri italiane, la visita dei Radicali al carcere di Marassi e la partecipazione di molti detenuti al Satyagraha radicale per la legalità istituzionale. L'assemblea precongressuale d
Radicali Italiani della Liguria - (presso la sede della I Circoscrizione "Centro", palazzo della Meridiana)" che si è tenuta a Genova venerdì 14 giugno 2002 alle 00:00.

Con Piero Bellantone (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Carcere, Corte Costituzionale, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Genova, Giustizia, Istituzioni, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Polizia, Radicali Italiani, Scorporo, Sicurezza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci