07 MAR 2002
dibattiti

"I diritti fondamentali in tempo di guerra e di terrore" - organizzato dalla Fondazione Basso, in collaborazione con il centro studi di Scienza politica P. Farneti di Torino e la rivista Teoria Politica in occasione della presentazione del volume di Luigi Ferrajoli "Diritti Fondamentali" (ed. Laterza) (presso la Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia 5)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 44 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"I diritti fondamentali in tempo di guerra e di terrore" - organizzato dalla Fondazione Basso, in collaborazione con il centro studi di Scienza politica P.

Farneti di Torino e la rivista Teoria Politica in occasione della presentazione del volume di Luigi Ferrajoli "Diritti Fondamentali" (ed.

Laterza) (presso la Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia 5).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""I diritti fondamentali in tempo di guerra e di terrore" - organizzato dalla Fondazione Basso, in collaborazione con il centro studi di Scienza politica P. Farneti di Torino e la rivista Teoria
Politica in occasione della presentazione del volume di Luigi Ferrajoli "Diritti Fondamentali" (ed. Laterza) (presso la Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia 5)", registrato a Roma giovedì 7 marzo 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giacomo Marramao (professore), Luigi Bonanate (professore), Ermanno Vitale (professore), Salvatore Senese (magistrato), Claudia Mancina (DS), Elena Paciotti (DS), Luigi Ferrajoli (professore), Michelangelo Bovero (professore), Aldo Tortorella (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Etica, Guerra, Integralismo, Italia, Libro, Pace, Politica, Religione, Terrorismo, Totalitarismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 44 minuti.

leggi tutto

riduci