12 SET 2001
dibattiti

"Contro il terrorismo e la violenza. La forza della politica. Solidarietà con il popolo americano" - organizzato dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità (presso il PalaNord)

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Contro il terrorismo e la violenza.

La forza della politica.

Solidarietà con il popolo americano" - organizzato dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità (presso il PalaNord).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Contro il terrorismo e la violenza. La forza della politica. Solidarietà con il popolo americano" - organizzato dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa dell'Unità (presso il PalaNord)", registrato a Bologna mercoledì 12 settembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Salvatore Caronna (DS), Pasquale Cascella (giornalista), Piero Fassino
(DS).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Berlusconi, Bush, Centro, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Destra, Festa Dell'unita', G8, Globalizzazione, Guerra, Islam, Israele, Italia, Medio Oriente, New York, Onu, Palestinesi, Politica, Religione, Sicurezza, Sinistra, Storia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Violenza, Washington.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci