06 MAG 2002

Un bilancio dei risultati del primo turno delle elezioni presidenziali che si sono svolte in Francia. La politica di opposizione al secondo Governo Berlusconi posta in essere dalla coalizione dell'Ulivo, con particolare riferimento alle riforma del reato di falso in bilancio e alla modifica della disciplina delle rogatorie

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio dei risultati del primo turno delle elezioni presidenziali che si sono svolte in Francia.

La politica di opposizione al secondo Governo Berlusconi posta in essere dalla coalizione dell'Ulivo, con particolare riferimento alle riforma del reato di falso in bilancio e alla modifica della disciplina delle rogatorie.

Registrazione audio di "Un bilancio dei risultati del primo turno delle elezioni presidenziali che si sono svolte in Francia. La politica di opposizione al secondo Governo Berlusconi posta in essere dalla coalizione dell'Ulivo, con particolare riferimento alle riforma del
reato di falso in bilancio e alla modifica della disciplina delle rogatorie", registrato lunedì 6 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luciano Violante (DS).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Chirac, Corruzione, Criminalita', Crisi, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritto, Elezioni, Europa, Fascismo, Fassino, Fini, Francia, Governo, L'ulivo, Le Pen, Partiti, Penale, Previti, Procedura, Razzismo, Rutelli, Sinistra, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci