04 MAR 2002

Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi. La discussione per la mancata nomina da parte del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, del Ministro degli Esteri dopo le dimissioni di Renato Ruggiero

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi.

La discussione per la mancata nomina da parte del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, del Ministro degli Esteri dopo le dimissioni di Renato Ruggiero.

Registrazione di "Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi. La discussione per la mancata nomina da parte del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, del Ministro degli Esteri dopo le dimissioni di Renato Ruggiero", registrato
lunedì 4 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Bruno Tabacci (BIANCOFIORE).

Tra gli argomenti discussi: Arabi, Arafat, Berlusconi, Betlemme, Bush, Casa Delle Liberta', Dimissioni, Esteri, Europa, Governo, Guerra, Israele, Medio Oriente, Ministeri, Movimenti, Pace, Palestina, Palestinesi, Ruggiero, Sharon, Terrorismo, Unione Europea, Usa.

La registrazione ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci