29 APR 2002

L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusicommessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17marzo 2001 a Napoli. La discussione politica sulle riforme in tema di giustizia e di ordinamento giudiziario predisposte dal secondo Governo Berlusconi

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusicommessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle proteste contro il vertice "Global Forum" del 17marzo 2001 a Napoli.

La discussione politica sulle riforme in tema di giustizia e di ordinamento giudiziario predisposte dal secondo Governo Berlusconi.

Registrazione audio di "L'arresto di alcuni poliziotti in servizio presso la Questura di Napoli, ritenuti responsabili per presunti abusicommessi nei confronti dei manifestanti in occasione degli scontri e delle
proteste contro il vertice "Global Forum" del 17marzo 2001 a Napoli. La discussione politica sulle riforme in tema di giustizia e di ordinamento giudiziario predisposte dal secondo Governo Berlusconi", registrato lunedì 29 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Anm, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Crisi, Csm, Diritto, Giustizia, Governo, Istituzioni, Legge, Magistratura, Milano, Ministeri, Napoli, Partiti, Penale, Politica, Polizia, Procedura, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci