02 MAG 2002

Il tradizionale concerto che si è tenuto ieri a Roma a piazza San Giovanni, in occasione della festa del lavoro. Lo scontro tra Governo e sindacati in merito alla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti. Un'analisi della situazione politica in Francia, dove, Domenica prossima, si terrà il secondo turno delle elezioni presidenziali

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il tradizionale concerto che si è tenuto ieri a Roma a piazza San Giovanni, in occasione della festa del lavoro.

Lo scontro tra Governo e sindacati in merito alla riforma dell'art.

18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti.

Un'analisi della situazione politica in Francia, dove, Domenica prossima, si terrà il secondo turno delle elezioni presidenziali.

Registrazione audio di "Il tradizionale concerto che si è tenuto ieri a Roma a piazza San Giovanni, in occasione della festa del lavoro. Lo scontro tra Governo e sindacati in merito
alla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti. Un'analisi della situazione politica in Francia, dove, Domenica prossima, si terrà il secondo turno delle elezioni presidenziali", registrato giovedì 2 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ottaviano Del Turco (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cgil, Chirac, Cofferati, Concertazione Sociale, Elezioni, Flessibilita', Formazione, Francia, Giovani, Governo, Lavoro, Le Pen, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Sindacato, Sinistra, Societa', Statuto, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci