18 FEB 2002

La gestione dell'ordine pubblico da parte del Governo durante il vertice dei G8 che si è svolto a Genova dal 20 al 22 luglio 2001. La discussione politica sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice dei G8. La critica dei Democratici di Sinistra in merito alle riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi e le manifestazioni di protesta organizzata dai c.d. "girotondisti"

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La gestione dell'ordine pubblico da parte del Governo durante il vertice dei G8 che si è svolto a Genova dal 20 al 22 luglio 2001.

La discussione politica sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice dei G8.

La critica dei Democratici di Sinistra in merito alle riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi e le manifestazioni di protesta organizzata dai c.d.

"girotondisti".

Registrazione audio di "La gestione dell'ordine pubblico da parte del Governo durante il vertice dei G8 che si è svolto a
Genova dal 20 al 22 luglio 2001. La discussione politica sull'istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice dei G8. La critica dei Democratici di Sinistra in merito alle riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi e le manifestazioni di protesta organizzata dai c.d. "girotondisti"", registrato lunedì 18 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gavino Angius (DS).

Tra gli argomenti discussi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Diritto, Falso In Bilancio, G8, Garanzie, Genova, Giustizia, Globalizzazione, Governo, Intellettuali, Interni, Ministeri, Moretti, Movimenti, Ordine Pubblico, Partiti, Penale, Polemiche, Politica, Polizia, Procedura, Riforme, Scajola, Separazione Delle Carriere, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci