26 FEB 2002

Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno. Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno.

Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi.

Registrazione audio di "Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno. Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal
secondo Governo Berlusconi", registrato martedì 26 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Filippo Mancuso (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Crisi, Diritto, Falso In Bilancio, Garanzie, Giustizia, Governo, Intellettuali, Interni, Istituzioni, Magistratura, Ministeri, Moretti, Penale, Polizia, Procedura, Roma, Scajola, Separazione Delle Carriere, Sicurezza, Stato, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci