26 FEB 2002

Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno. Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno.

Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal secondo Governo Berlusconi.

Registrazione audio di "Un'analisi dell'attentato di questa notte a Roma, dove è esplosa una bomba sotto il muro di cinta del Ministero dell'Interno. Le manifestazioni organizzate da una parte delle forze politiche di sinistra per protestare contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal
secondo Governo Berlusconi", registrato martedì 26 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Filippo Mancuso (FI).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Crisi, Diritto, Falso In Bilancio, Garanzie, Giustizia, Governo, Intellettuali, Interni, Istituzioni, Magistratura, Ministeri, Moretti, Penale, Polizia, Procedura, Roma, Scajola, Separazione Delle Carriere, Sicurezza, Stato, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci